walkman sony

CES 2015: Sony presenterà un nuovo dispositivo della serie Walkman (foto e video)

Leonardo Banchi -

Un cartellone appeso fuori dagli stand del CES 2015 di Las Vegas lascia intuire una della novità che sarà possibile attendersi da Sony: un nuovo dispositivo della serie Walkman, lo storico marchio del brand giapponese dedicato all’audio.

LEGGI ANCHE: Come reagisce un bambino di oggi di fronte a un Walkman?

Le informazioni che si possono apprendere dall’immagine, ovviamente, non sono molte: è infatti possibile vedere un dispositivo caratterizzato dal classico design Sony, con una linea sottile e bordi arrotondati, sui quali sono presenti i tasti per il controllo della riproduzione musicale. Sul lato superiore, colorato d’oro, è invece visibile l’ingresso per il jack delle cuffie.

Sony crede dunque in un rilancio della serie Walkman? Cosa avrà preparato per convincere il pubblico ad affiancare al proprio smartphone un dispositivo dedicato solo all’utilizzo musicale? Per avere risposta a queste domande sarà necessario attendere il momento della presentazione ufficiale, fortunatamente non molto lontano, mentre i più curiosi potranno cercare qualche indizio nel video “Welcome to the new world”, pubblicato da Sony sul proprio canale Youtube qualche giorno fa e ricco di spunti e suggerimenti.

sony walkman ces 2015

 

 

VIA: TheVerge