Schermata 2015-11-25 alle 11.00.31

Nuovo Chromecast 2015 a soli 29€, ma affrettatevi perché ci sono solo 500 pezzi disponibili!

Nicola Ligas

Volete il nuovo Chromecast 2015 a 10€ meno del prezzo ufficiale? Wuaki.tv (un servizio di video on demand) lo propone ad appena 29,99€, spedizione inclusa.

L’offerta è limitata ad una sola unità per utente e la consegna è solo per l’Italia terraferma, il che ci porta a pensare che Sicilia, Sardegna ed isole varie siano escluse.

LEGGI LA RECENSIONE: Chromecast 2015 (foto e video)

Lo stock è inoltre di sole 500 unità, che ci immaginiamo andranno a ruba nel giro di poco, inoltre ci vorranno circa 4-10 giorni lavorativi per la spedizione, il che significa fino a 15 giorni lavorativi per la consegna a casa vostra: insomma, male che vada, riceverete Chromecast a metà del prossimo mese, ma comunque in tempo per Natale.

E dopo aver fatto tutte queste premesse, vi invitiamo anche a leggere i termini e le condizioni dell’offerta (PDF), giusto per essere sicuri che si adatti alle vostre esigenze.

Via: RiprovaciFonte: Wuaki.tv
  • The50cesc

    Preso 🙂

  • usualemi

    Preso Grazie

  • Koalito

    Giustamente io Siciliano abito nel NordAfrica non nel Sud Italia

  • giovaaa

    preso proprio ieri a prezzo pieno sul sito di google.. saperlo prima -.-”

    edit: non avrei comunque potuto usufruire dell’offerta in quanto come @kualito abito in “Nuova Nord Africa” comunemente detta anche Sicilia.

    • Sia a me che ad un mio amico ci ha fatto arrivare fino alla fine, e ci è arrivato anche l’addebito sulla carta di credito (siamo di Messina): se hai fatto l’ordine ieri, forse sei ancora in tempo per annullarlo 😉
      Ovviamente, nulla vieta a Wuaki di annullarci l’ordine e di rimborsarci qualora noti la nostra “provenienza”

    • Ferdinando Brancaccio

      Non ti preoccupare ho sentito che anche noi di Napoli vogliono staccarci dall’Italia (la Lega e i suoi discepoli) va be torneremo al regno delle 2 Sicilie . forse sarà meglio cosi. 😉

  • MaxTuccia

    Ragazzi ma è sicuro come sito? Non accetta altri pagamenti oltre la carta di credito?

    • Wuaki.tv è un servizio di video on demand internazionale, direi che il problema “truffa” non si pone https://en.wikipedia.org/wiki/Wuaki.tv

    • Una volta fatta la registrazione e pagato il Chromecast, i dati di fatturazione vengono salvati nel proprio account Wuaki: se vai nelle Impostazioni->Informazioni di fatturazione potrai cancellarli e, qualora volessi noleggiare o acquistare qualche film, sostituirli con il tuo account PayPal.

  • Pietro8

    A me all’ultima conferma dice che qualcosa è andato storto. Morale: niente acquisto e sulla carta hanno preso 0,10€.

    • I 10c sono stati addebitati anche a me, probabilmente servono solo per verificare la carta e verranno rimborsati prima del prossimo estratto conto.
      Se qualcosa è andato storto, forse sono finite le scorte: io ho provato 10 minuti fa ed è andato tutto bene (ma fino a quando non vedrò il corriere con il pacco, non potrò esserne sicuro :P)

      • Pietro8

        Dici di riprovare? Se tu hai trovato le scorte in teoria anche io avrei dovuto trovarle

        • Che messaggio di errore ti ha dato? Potresti riprovare, alla fine non credo che perderai 10c ad ogni tentativo 😉

          • Pietro8

            Niente. Appena riprovato. Altri 10 cent andati ma gli altri erano già tornati. Dice semplicemente “Ops qualcosa è andato storto, riprova”

          • Bisognerebbe aspettare il commento di qualche altro utente per capire se è un problema di disponibilità.
            Scusa la domanda banale: sicuro di avere disponibilità sulla carta?

          • Pietro8

            Sisi mi era sorto lo stesso dubbio ma poi ho verificato che la disponibilità c’è

          • Ferdinando Brancaccio

            A me adirittura con i 2 tentativi di 0.10 cent. Che banca mi ha bloccato la carta per presunta irregolarità, ho dovuro riattivarla e chiamare anche wuaki tv che Che banca voleva fare qualche azione contro di loro.

  • Artёm

    A me sembra che sia andato tutto bene!

  • Dolfino

    Ordinato un attimo fa e ricevuto immediatamente conferma con fattura via email. Nessun addebito per ora sulla carta.

  • francesco zillo

    Appena acquistato … Prima volta esito negativo .. seconda tutto ok … Ora nell’email vedo:
    -Nome e numero del proprietare della carta utilizzata per pagare (giustamente)
    -data pagamento, email, numero di tel, cap e via di casa mia
    Però quando chiedeve nome e cognome … avevo messo il mio nome e cognome … gli risulterà? (Perchè non lo vedo scritto da nessuna parte…non vorrei cerchino quello dell’intestatario della carta)
    poi ho:
    Num. fattura: esce il numero di fattura “IT-0-*************”
    Titolo: esce “Chromecast”
    Tipo: Non esce niente
    Qualità: esce “HD”
    Prezzo: esce “29.99”
    Vedere: esce il simbolo “play”
    Ora devo avere nuove info? Non c’è tipo un tracking o qualcosa di simile? (o un modo per avere notizie approssimative su quando mi devo far trovare? Mi chiameranno o invieranno altre email?) Grazie 🙂

  • Tiwi

    aspetto natale in cerca di qualche altro sconto per acquistarla!

  • Claudio Carlini

    una follia dargli i dati della carta di credito……… fossero onesti accetterebbero subito paypal.
    Poi la gente si lamenta perchè gli clonano la carta………….

    • Nick

      Accettano anche paypal!

      • Claudio Carlini

        permettimi di dissentire. accettano paypal successivamente, per l’acquisto dei contenuti, ma per l’acquisto del chromecast accettano solo la carta (almeno 17 giorni fa quando ho provato)

  • francesco zillo

    L’offerta è finita … Io ho pagato con Genius Card … Era arrivato il mess dei 29 euro .. però almeno ieri sulla carta mi sembra che non risultava lo scalo dei soldi … Dall’ultimo mess che ho scritto non è cambiato niente

  • MatteoCdr

    Per chi ha acquistato dopo l’email contenente la “fattura” è arrivato altro? Grazie

  • coccobill

    Anch io l ho acquistato….ma dopo la mail nessuna notizia e i soldi sono già stati prelevati sulla carta di credito…ma nessun ancora ha ricevuto il Chromecast a casa??

  • francesco zillo

    Anch’io sto attendendo … A me i soldi forse sono stati presi il 30 novembre … Ho pagato il 25 … Da quella data niente .. Dovrebbero volerci tra 4 e 15 giorni lavorativi … Non so però da quando parte questo tempo visto che non abbiamo ricevuto niente tipo altre comunicazioni, tracking ecc… Se ricordate però all’acquisto usciva “Riceverai una fattura per l’acquisto, e una volta verificato il pagamento, si procederà alla consegna del chromecast” Io il mess sul cell della banca l’ho ricevuto il 25 però il 30 hanno effettivamente aggiornato (sta scritto tipo “commissione post operazione del 25/11”) … Comunque partendo dal 26 .. i 15 giorni lavorativi dovrebbero essere entro il 16 dicembre (escludendo sabato e domenica) … e credo partano dalla recezione dell’email del fatturato o da quando scalano i soldi (che in teoria dovrebbe essere lo stesso giorno)
    questi invece sono i post che scrissi giorni fa:
    “Appena acquistato … Prima volta esito negativo .. seconda tutto ok … Ora nell’email vedo:
    -Nome e numero del proprietare della carta utilizzata per pagare (giustamente)
    -data pagamento, email, numero di tel, cap e via di casa mia
    Però
    quando chiedeve nome e cognome … avevo messo il mio nome e cognome
    … gli risulterà? (Perchè non lo vedo scritto da nessuna parte…non
    vorrei cerchino quello dell’intestatario della carta)
    poi ho:
    Num. fattura: esce il numero di fattura “IT-0-*************”
    Titolo: esce “Chromecast”
    Tipo: Non esce niente
    Qualità: esce “HD”
    Prezzo: esce “29.99”
    Vedere: esce il simbolo “play”
    Ora
    devo avere nuove info? Non c’è tipo un tracking o qualcosa di simile?
    (o un modo per avere notizie approssimative su quando mi devo far
    trovare? Mi chiameranno o invieranno altre email?)”

  • Artёm

    Anche io sto attendendo, ho avuto uno scambio email con quelli della wuaki.tv e mi hanno detto che sta per essere spedita..mah

    • francesco zillo

      Grazie dell’info .. boh … nel sito non c’è nessun info … E l’email ricevuta è molto povera di info … Però penso che sia affidabile come sito … più che altro devono aggiornarci per farmi trovare dal corriere (tra l’altro a me nella fattura non compare il mio nome e cognome…ma solo quello della carta da me utilizzata … che non sono io xD) … Ma solo io ho ricevuto il prelievo “vero” il 30? (O dopo?…come ho detto ho ricevuto subito il mess…ma sulla pagina della banca sta scritto qualcosa tipo “commissione post operazione del 25/11”)…grazie 🙂

  • Tobia

    Chromecast appena arrivata tramite corriere!

    • francesco zillo

      @disqus_z8Y1gtytxz:disqus
      scusami ma non hai ricevuto nessuna comunicazione oltre alla fattura via email (con i pochi dati che conteneva) … Tipo una chiamata (io ho dato il tel di casa perchè non sapevo se andava bene il cell), email su quando veniva ecc ecc? Grazie

      • Tobia

        Beh, in realtà è passato prima il corriere, poi mi è arrivata la mail dalla SDA che il pacco era in consegna

  • touch89

    Arrivata anche a me all’ora di pranzo! state tranquilli che sono tutte in consegna 😀

  • francesco zillo

    Appena arrivata … è arrivata prima l’email della SDA che tramite il tracking diceva che era in consegna … E dopo circa 2 ore ecco il corriere sotto casa 🙂

  • Ferdinando Brancaccio

    Anche io sto in attesa ancora nessuna comunicazione.

  • coccobill

    Arrivato venerdì…tutto ok!

  • Giongi

    L’ho appena acquistata adesso e mi è arrivata la ricevuta per email. Certo che il processo di acquisto è strano forte, sembra molto improvvisato (solo pagamento con carta di credito) e poi una volta registrato nelle impostazioni non è possibile più vedere l’indirizzo di spedizione (e se uno aveva sbagliato a scrivere?).

    Mi sapete dire a voi *QUANTO TEMPO* ha messo ad arrivare?

    • Angelo

      Io comprato oggi. Arriva una notifica con traking una volta spedito?

      • Giongi

        io presa 2gg fa e non mi è ancora arrivato tracking! a te si?

        • Angelo

          Nulla, ho inviato un email all’assistenza sperando rispondano…

          • Giongi

            Novità da voi?

            Io ho contattato il servizio clienti chiedendo informazioni, mi hanno detto che il pacco parte entro 48 ore. Sono passati già giorni e non ho avuto più notizie e nemmeno il tracking code. Da parte loro dicono:

            “É da un po che non abbiamo notizie e volevamo sapere se ha risolto il problema avuto con il servizio di Wuaki.tv. Forse uno dei nostri messaggi é stato inviato automaticamente alla sua cartella spam.Se continua ad avere problemi o se non abbiamo risposto correttamente alla sua domanda,non dubiti in contattare nuovamente semplicemente rispondendo a questa email
            Grazie mille!”

            Ho quindi risposto chiedendo nuovamente informazioni e non ho a tuttora risposta!

          • Angelo

            Oggi è arrivato il tracking, ordine effettuato il 10/12

  • Alessandro

    Ordinato il 14/12/2015..Pagamento riscosso subito e ricevuto immediatamente la fattura.. Ora aspetto il tracking

  • steno

    Ciao Ordinato il 05.12.2015 e ad oggi non ancora arrivato!
    Ho contattato assistenza, inizialmente mi rispondevano e nelle ultime 48ore non ho ricevuto più nessuna risposta.
    Dicevano che si sarebbero informati sulla mia spedizione e che mi avrebbero informato.
    Sinceramente non capisco perché un sito di streaming video si metta anche a vendere se non é in grado di gestire le vendite!
    Peccato perché mi ero fidato e vista la promozione del chromecast l ho acquistato e pagato!
    Vista tutta questa attesa e fino ad oggi nessuna risposta certa sconsiglio l acquisto!
    Compratelo a prezzo pieno da siti di vendita online autorevoli!
    A voi cosa ha risposto assistenza?
    Ciao

  • Andrea

    L’ho appena acquistato ma evidentemente di tratta di una TRUFFA!!! Infatti nella fattura che si riceve immediatamente via mail, sembra proprio che per “soli” 29,90€ sia stato acquistato un cortometraggio di animazione. Non credo che riceverò mail la Chromecast ma sono sicuro che mi rivolgerò alle autorità competenti. Invito gli altri malcapitati a fare lo stesso. Magari mettendoci tutti in contatto.

    • chiara

      confermi che non l’hai ricevuta?

    • Frankie

      è stata ricevuta??