daydream view final

Chromecast Ultra e Daydream View acquistabili nel Google Store, purtroppo solo quello USA

Cosimo Alfredo Pina -

I fortunati tecnofili oltreoceano che hanno ordinato un Pixel lo riceveranno a breve, visto che le prime spedizioni sono già partite. Nel frattempo Google continua a rimpinguare il suo Store e lo fa con i dispositivi annunciati appunto insieme ai suoi nuovi smartphone.

Così sul Google Store, almeno quello USA, sono adesso acquistabili sia Daydream View (la pagina non è nemmeno disponibile in italiano), sia Chromecast Ultra, ancora non disponibile da noi, ma per il quale potrete mettervi in lista d’attesa. Il prezzo per il visore VR, corredato di controller, è di 79$; cifra tutto sommato niente male per questo “Gear VR con joystick”, che però per ora funziona solo con i Pixel e con ZTE Axon 7.

LEGGI ANCHE: Tutto quello da sapere su Daydream View | Chromecast Ultra

Chromecast Ultra costa invece 69$, che da noi sappiamo saranno 79€, prezzo giustificato dal comparto Wi-Fi potenziato, ma sopratutto dal supporto al 4K. Come detto i dispositivi sono già sullo Store ma, come in effetti aveva spiegato Google in fase di lancio, non arriveranno sul mercato prima di novembre, visto che le spedizioni sono in partenza non prima di tre settimane.

Per quanto riguarda l’Italia ancora non ci sono notizie. Daydream View non è proprio presente sul Google Store italiano, dove probabilmente apparirà insieme ai Pixel nel 2017, mentre Chromecast Ultra c’è, ma non è ancora disponibile, cosa che dovrebbe cambiare già entro il prossimo mese. Voi quale di questi dispositivi state aspettando di più?

Via: Phandroid
  • Tiwi

    ho il chromecast 2, e per quel che ci faccio, mi va più che bene..
    il visore costicchia 1 po..e ormai se ne trovano su tutti i prezzi