relax work final

Lavorare per Google/Alphabet è un sogno, parola dei dipendenti

Cosimo Alfredo Pina -

Per la settima volta in dieci anni Google si posiziona al primo posto nella classifica dei migliori posti dove lavorare di Fortune, la celebre rivista di Time Inc specializzata in finanza che ogni anno valuta le principali aziende statunitensi.

La classifica annuale si basa su vari indici di cui il più significativo è il Trust Index Employee, ricavato con dei questionari fatti su un campione casuale di dipendenti.

LEGGI ANCHE: Scoprite se il vostro posto di lavoro andrà ad un robot

I sondaggi tengono conto di fattori come la credibilità dei dirigenti, la soddisfazione lavorativa e il senso di gruppo. Altri dati determinanti per entrare nella top 10 delle migliori aziende dove lavorare di Fortune sono ovviamente stipendi e benefit, oltre a modalità di assunzione, comunicazione, formazione e diversificazione.

Qui sotto vi riportiamo le prime dieci posizioni delle migliori aziende statuinitensi valutate dai dipendenti, mentre vi rimandiamo al sito di Fortune per una consultazione più completa, dove potrete, ad esempio, ordinare la lista per quote rosa o posti di lavoro disponibili.

  1. Google (Alphabet)
  2. ACUITY Insurance
  3. The Boston Consulting Group
  4. Wegmans Food Markets
  5. Quicken Loans
  6. Robert W. Baird
  7. Kimley-Horn and Associates
  8. SAS Institute
  9. Camden Property Trust
  10. Edward Jones
  • Ma solo un USA o nel mondo?