Netflix Italia data

Come rimanere sempre aggiornati su Netflix

Emanuele Cisotti

Sicuramente non vi sarà sfuggito l’arrivo di Netflix nel nostro paese. Molti di voi staranno sicuramente provando il primo mese gratuito e staranno riflettendo se rinnovare o meno l’abbonamento al termine di questo periodo. Avrete sicuramente anche notato la quantità di notizie riguardanti Netflix e oggi vi proponiamo quindi la nostra soluzione per rimanere aggiornati in modo intelligente sul servizio di streaming.

Vi basterà lasciare la vostra mail nel campo sottostante e ogni mattina ricevere una mail nella vostra casella di posta, contenente le notizie riguardanti Netflix, in modo da non perdervene più neanche una.

  • Roberto Gardella

    Non si può obbligare l’utente ad accettare OBBLIGATORIAMENTE le clausole sulla privacy. Soprattutto quelle in cui il nostro indirizzo mail viene utilizzato da NON SI SA CHI per l’invio di materiale pubblicitario.

    • Sono iscritto da mesi al servizio, e non ho mai ricevuto alcuna pubblicità. E chi è che “obbliga ad accettare”? Se non vuoi non ti iscrivi, ed in ogni caso ti puoi cancellare in qualsiasi momento. Le policy sulla privacy ci sono in praticamente qualsiasi servizio…

      • Roberto Gardella

        L’hai letta l’informativa sulla privacy? Vorrei iscrivermi, ma il fatto di dover PER FORZA accettare TUTTI i punti non mi sembra corretto. Poi non lamentatevi se la casella mail si riempie di spam…

        • Roberto Gardella

          Ah, sei tu Nicola? Ciao, scusa, non è per fare polemica. È semplicemente per mettere in evidenza una cosa che non ritengo corretta. Tutto qui.
          Se la mail venisse semplicemente condivisa con voi non sarebbe un problema ma siccome devo anche obbligatoriamente accettare che essa possa essere condivisa nella comunità europea per l’eventuale invio di materiale pubblicitario, capisci che non è assolutamente giusto….con immutata stima per voi ed il vostro lavoro.

    • Ciao Roberto, come puoi leggere barrando la seconda casella i dati restano a noi. Battendo la terza possono essere usati da terzi, ma questa voce non è obbligatoria 🙂

      • Roberto Gardella

        Io facevo riferimento al punto 2.c che è obbligatorio accettare:

        • C. Inoltre, l’indirizzo e-mail e di posta cartacea dell’utente conferiti da quest’ultimo in sede di registrazione ai servizi forniti dal Sito, quali forum, blog, newsletter, possono essere utilizzati dal Titolare e dalle altre società del gruppo cui BM fa parte, situate in paesi membri dell’Unione Europea, per la promozione di servizi offerti analoghi a quelli cui l’utente abbia aderito, per l’invio di materiale pubblicitario relativo esclusivamente ai suddetti prodotti o servizi o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. L’utente può opporsi al predetto trattamento sia inizialmente – in sede di registrazione – sia successivamente inviando un’ e-mail all’indirizzo: privacy@banzaimedia.it, o cliccando sull’apposito link presente in calce alle comunicazioni ricevute. Tale opposizione non produrrà alcuna conseguenza sull’erogazione dei servizi.

        • Sì, puoi ricevere mail accettando questa clausola obbligatoria, ma solo dalla nostra azienda. Non si parla di aziende terzi.

          • Roberto Gardella

            OK, grazie Emanuele

  • morphy81

    io inserisco l’email e giustamente mi dice che devo accettare i termini, ma non mi appare nessuna casella da spuntare, cosa sbaglio?

    • Quando inizi a scrivere la mail dovrebbero apparire questi campi.

    • Roberto Gardella

      Mi sa che puoi iscriverti solo da PC. Io sia da nexus 5 che da nexus 7 non ci riesco perché non appare la privacy da spuntare.

      • Roberto Gardella

        Rettifico, pirla io…si fa tranquillamente.

  • Ge_

    Creare una piccola sezione dove pubblicare tutte le news su netflix era troppo complicato? Così attirerete pure quelli che non hanno intenzione di iscriversi a nulla

  • Ery Ony

    http://it.allflicks.net/
    per rimanere aggiornati sulle nuove uscite