Amazon Fulfillment Center Opens In San Bernardino

Comprate i successi di Kickstarter sul nuovo negozio di Amazon

Cosimo Alfredo Pina

Il nuovo store di Amazon mette a disposizione sulla famosa piattaforma per gli acquisti una nuova sezione che raccoglie gli accessori usciti vincitori dal sito Kickstarter. Amazon Exclusives mette infatti a disposizione già alcuni articoli come batterie portatili e capi di abbigliamento.

Il negozio, disponibile per il momento solo sul sito americano, punta ad offrire ai brand emergenti uno spazio visibile e che permetta agli utenti di acquistare gadget curiosi tramite la familiare procedura offerta da Amazon.

LEGGI ANCHE: Amazon porterà la stampa 3D a casa dei propri clienti

Come suggerito dal nome, i gadget venduti su Amazon Exclusives potranno essere distribuiti dai produttori soltanto su questa piattaforma o al limite tramite il proprio sito. Un compromesso tutto sommato accettabile sopratutto per le aziende che magari stanno lanciando il loro primo prodotto.

Se siete curiosi di sapere cosa ha da offrire questa vetrina su Kickstarter, vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale, e anche se al momento le scelte sono poche, siamo certi che la lista si popolerà presto di altri gadget in cerca di successo.

Via: Engadget
  • TheAlabek

    Ottima idea!