Cuffie Iron Man (1)

Con le cuffie Bluetooth di Iron Man 3 potrete sentirvi un supereroe (foto)

Leonardo Banchi

Pochi Giorni fa, Samsung ha annunciato la creazione di una edizione speciale di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, ispirati ad Iron Man. Se siete veri fan del supereroe di casa Marvel, e pensate quindi di accaparrarvi un esemplare di questo smartphone, non potete certo fargli mancare il suo compagno ideale: queste cuffie Bluetooth, il cui aspetto riprende quello dell’armatura di Tony Stark.

LEGGI ANCHE: Lo speaker Bluetooth a forma di casco di Iron Man è tutto ciò di cui avete bisogno

Le cuffie offrono connettività Bluetooth, possibilità di effettuare l’accoppiamento attraverso NFC e un range di funzionamento di 10 metri. I veri fan di Iron Man, però, apprezzeranno soprattutto la presenza di un LED posto sui padiglioni, che illuminerà le cuffie proprio come succede all’armatura del supereroe, dando a tutti coloro che incontrerete la sensazione che siate realmente alle prese con un dialogo con Jarvis.

Portare a casa le cuffie di Iron Man non è però economico: esse possono essere acquistate sul sito LifeStyle al prezzo di 324,00$. Credete che siano una cifra adeguata per potersi sentire realmente un supereroe?

  • PatrickBateman47

    Ammazza che pacchianata XD

  • HabemusFerdy

    Big up per la descrizione su Facebook