speaker fuoco

Convertite la vostra musica in uno spettacolo di fuoco, con questo speaker Bluetooth (video)

Leonardo Banchi

Avete mai desiderato poter “accendere” una serata con la vostra musica? Grazie a Sound Torch, un altoparlante portatile quantomeno originale, questo modo di dire riuscirà ad assumere una connotazione più realistica di quanto potete immaginare!

LEGGI ANCHE: Per “soli” 1.000$ potrete assicurarvi un altoparlante che vi rinfresca le birre (foto)

Sound Torch è infatti uno speaker Bluetooth, che a potenza e connettività con smartphone e tablet unisce una caratteristica davvero unica: una piastra infuocata, che accompagnerà le note delle vostre canzoni con fiamme sincronizzate con la musica in riproduzione.

L’oggetto, realizzato da un gruppo di designer danesi, non è purtroppo ancora disponibile per l’acquisto, ma dovrebbe presto essere presentato su Kickstarter, in una campagna di raccolta fondi nella quale saranno venduti solo 100 esemplari. Se volete essere uno di questi fortunati, potete inserire il vostro indirizzo email sul sito ufficiale: riceverete così un avviso che vi permetterà di correre subito ad acquistare l’oggetto che renderà uniche le vostre serate musicali estive.

A seguire, invece, trovate un video che mostra il funzionamento di Sound Torch. Guardatelo, e fateci sapere nei commenti cosa pensate di questo originale speaker!

Via: Engadget