Dashlane 4

Dashlane 4 si rinnova su Android, iOS e desktop (video)

Lorenzo Quiroli

Se siete alla ricerca di un nuovo gestore per le password potete dare un’occhiata a Dashlane, che oggi raggiunge la versione 4.0 portando tanti miglioramenti su tutte le piattaforme, ossia desktop, iOS e Android.

C’è un nuovo design, ora consistente su tutte le app ma mantenendo al tempo stesso uno stile nativo su ognuna di queste. Ecco i principali cambiamenti dell’aggiornamento:

  • Nuovo menù – Nuova vista lista / griglia, opzioni per i filtri, miglioramenti vari per rendere più semplice la gestione delle informazioni personali e dei dati in Dashlane
  • Ricerca più potete – Dashlane ha aggiunto le ‘Quick Actions’ dalla ricerca nell’app in modo da permettere agli utenti di trovare velocemente le informazioni richieste
  • Password Changer – Dashlane ha aggiunto il supporto ad altri 300 siti, portando il suo Password Changer a ben 500 siti supportati.
  • Più opzioni per i pagamenti – Più di 250 nuove banche internazionali supportate, con carte di credito disponibili in Dashlane Payments.
  • Esperienza iniziale migliorata – I nuovi utenti beneficeranno della nuova procedura di iscrizione che renderà il procedimento più veloce e comodo, con tanto di schermate che vi guidano per scoprire le funzionalità di Dashlane e ‘Hot Spots’ per guidarvi nelle sezioni più critiche come Password, Note sicure e Dashboard di sicurezza.
  • Condivisione sicura e contatti di emergenza – Dashlane è stato uno dei pionieri nel concetto di password di emergenza per l’accesso all’app desktop nel 2014 e ora porta la funzionalità anche sulle app mobile.

LEGGI ANCHE: Il nuovo LastPass

Da non dimenticare poi il supporto a 7 lingue tra cui l’italiano. A seguire trovare i badge per il download dell’app per iOS e Android, mentre per PC e Mac dovrete recarvi sul sito ufficiale.

Play-Store-badge

App-Store-badge

Via: Droid-LifeFonte: Dashlane
  • henshin88

    Ciao ragazzi ma come funziona il password changer? In che senso supporta i siti web?