Disc Jok-e: perfino il fresbee da spiaggia diventa Bluetooth (foto)

Leonardo Banchi

Giocare a fresbee è uno dei passatempi migliori in spiaggia, oppure su un prato durante una scampagnata estiva. L’unico modo per renderlo ancora più godibile, ovviamente, è poter giocare ascoltando della buona musica, e nell’epoca in cui tutto è migliore con il Bluetooth, perché non trasformare direttamente il disco in uno speaker?

Se questa idea vi pare troppo assurda per essere reale, sappiate che invece c’è già chi l’ha trasformata in realtà: Disc Jok-e è infatti proprio un fresbee che nel corpo ospita uno speaker Bluetooth, naturalmente impermeabile (perché, siamo sinceri, non si può rinunciare a giocare in spiaggia).

LEGGI ANCHE: Decibel lo speaker Bluetooth modulare che vi durerà per tutta la vita

Disk Jok-e è già disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 24 $, ma purtroppo non ci vengono offerte molte spiegazioni sull’oggetto in sé, né sul modo in cui questo dovrebbe interfacciarsi allo smartphone (nella presentazione viene mostrata una generica app e menzionata la possibilità di streaming online, ma non sappiamo quali servizi siano supportati). Fino a un suo arrivo in Italia, quindi, dovrete probabilmente accontentarvi di osservarlo in azione nel video che trovate a seguire.

Via: TheVerge
  • MeneS

    il video è una delle cose più assurde di quest’anno
    Siamo solo a fine marzo ma sono confidente che possa restare nelle prime posizioni