disneylife streaming cartoni

DisneyLife, il Netflix dei cartoni animati, presto anche in Italia

Cosimo Alfredo Pina

Annunciato circa un mese fa, DisneyLife è il nuovo prodotto del colosso dell’intrattenimento che punta a cavalcare l’onda di successo dello streaming di film e serie TV. Il tutto ovviamente incentrato ai contenuti Disney e Pixar, incluse colonne sonore e audiolibri.

Questo Netflix dei cartoni animati permette fino a sei persone di utilizzare un account al prezzo di 9,99£, anche attraverso app per Android ed iOS, con pieno supporto ad AirPlay e Chromecast.

LEGGI ANCHE: Disney punta all’Europa con un servizio di streaming a pagamento

Il prezzo in sterline non è un caso; infatti il servizio è sì già disponibile, ma per il momento soltanto in Gran Bretagna. Il fatto che sia già predisposto, oltre che ovviamente per l’inglese, anche per francese, tedesco, italiano e spagnolo, fa comunque ben sperare per un espansione europea, in effetti già prevista dall’azienda, di DineyLife, magari proprio in tempo per Natale.

Gli appassionati dell’universo Disney possono tenere d’occhio il sito ufficiale di DisneyLife, ma se sperate di trovare anche contenuti Marvel o Star Wars, che ricordiamo essere di proprietà Disney, sappiate che, almeno per il momento, il tutto sembra incentrato ai più piccoli.

Via: Tech Crunch