OhMiBod esercizi kegel sex toy smart

OhMiBod: il sex toy per allenare corpo e piacere

Cosimo Alfredo Pina

In un mondo dove i gadget smart per lo sport sono sempre più diffusi, Lovelife Krush si approccia al concetto affrontandolo nella sua parte più intima. Il suo OhMiBod è infatti dispositivo smart pensato per eseguire gli esercizi di Kegel, che però non rinuncia al lato legato al piacere.

Gli esercizi di Kegel sono un tipo di allenamento dei muscoli del pavimento pelvico, particolarmente indicato nelle donne affette da incontinenza, ma buona pratica anche per coloro che vogliono tenere in forma il fisiologico meccanismo di minzione e avere più controllo sul proprio corpo, anche nell’intimità.

OhMiBod non è il primo attrezzo dedicato a questo tipo di esercizi, ma ha l’esclusiva di rendere il tutto smart, grazie all’integrazione (via Bluetooth) con un’app mobile con cui seguire precisi piani di allenamento tenendo anche traccia dei progressi.

LEGGI ANCHE: L’indossabile per l’intimità vi dice se siete delle vere sexmachine 

Oltre alle indicazioni sullo smartphone anche un piccolo vibratore integrato aiuta a capire quando è il momento di eseguire un contrazione; lo stesso meccanismo può poi essere utilizzato a discrezione per eventuali momenti di piacere intimo.

Un gadget forse non per tutti, ma se siete già solite eseguire questo tipo di esercizi o conoscente qualcuno a cui OhMiBod possa interessare, sappiate che è già in vendita, dopo il lancio in occasione del CES, sul sito ufficiale al prezzo promozionale di 75$, invece di 129$.

Fonte: Engadget