Il distributore automatico più avanzato di sempre è un 40″ touch con Windows 10 (video)

Cosimo Alfredo Pina

Quanto smart può essere un distributore per caramelle, patatine e snack vari? Secondo la visione di Mondelēz International, industria specializzata in distributori automatici, davvero molto.

Infatti l’azienda si dice pronta a portare sul mercato Diji-Touch, un distributore con schermo touch da 40″ con alto grado di interazione e basato su Windows 10. Grazie all’enorme pannello i prodotti disponibili e molte altre funzioni vengono messe portata di tocco.

LEGGI ANCHE: Microsoft porterà Windows 10 desktop sugli ARM? Ecco i primi indizi

Il potenziale acquirente sarà così in grado di scegliere lo snack più adatto, consultandone ad esempio i valori nutrizionali, e non solo. Nel video di lancio (lo trovate anche a fondo articolo) viene mostrato come il dispositivo sia in grado anche di offrire dei mini giochi.

A promuovere l’idea di Mondelēz International è stata Microsoft che, a quanto pare sempre più decisa a portare Windows 10 su davvero ogni tipo di dispositivo,  durante la National Retail Federation partita ieri a New York, metterà in mostra uno di questi distributori particolarmente smart.

Via: Windows CentralFonte: Blog Windows