drone dji phantom 4 in apple store

Corsi di volo negli Apple Store: DJI insegna ai dipendenti Apple a far volare il nuovo drone Phantom 4

Leonardo Banchi

Phantom 4, il nuovo drone di casa DJI, è finalmente stato presentato, e manca quindi poco al suo arrivo nei negozi, previsto per il 15 Marzo. Proprio in vista di questo momento, la partnership fra DJI ed Apple ha però dato vita ad un evento davvero singolare: dato che la casa di Cupertino avrà (almeno all’inizio) l’esclusiva per la vendita dei droni, il produttore cinese ha avviato una serie di “corsi di volo” per i dipendenti degli Apple Store.

Il primo di questi incontri si è svolto nello store di Palo Alto, in California, dove nientemeno che Romeo Durscher (direttore dei corsi di DJI) ha presentato agli impiegati del negozio le potenzialità del nuovo Phantom 4.

LEGGI ANCHE: Phantom 4: il drone di DJI si fa smart per evitare gli ostacoli e seguirvi

I corsi, che saranno tenuti in negozi selezionati in tutto il mondo, avranno ovviamente lo scopo di formare il personale nell’illustrazione del prodotto DJI al pubblico. Gli impiegati potranno così mettere in mostra tutte le sue migliori peculiarità, evidenziando anche il rapporto, da sempre ottimo, con i prodotti Apple.

Fra qualche giorno, quindi, gli Apple Store si arricchiranno di un nuovo prodotto pronto a stupire tutti i visitatori: credete che questa mossa gioverà all’immagine delle due aziende e al successo del nuovo drone, oppure si rivelerà una scelta un po’ azzardata? Fatecelo sapere nei commenti!

Via: Appleinsider