DJI Negozio Fisico_7

DJI inaugura il suo primo negozio fisico ed è una meraviglia! (foto)

Cosimo Alfredo Pina

DJI ha creato il suo piccolo, ma ancora in crescita, impero commerciale su droni e sistemi per la ripresa adatti un po’ a tutte le tasche e che strizzano l’occhio anche all’utente più avanzato.

Il successo dell’azienda cinese, che per quest’anno punta ad un giro d’affari da un miliardo di dollari, passa anche dal suo primo negozio fisico che ha aperto da poche ore nella città di Shenzen. La futuristica struttura mette in vendita, ma sopratutto in mostra, il meglio di quello che DJI ha da offrire.

Oltre alla compra-vendita il negozio sarà utilizzato anche per dimostrazioni di volo, tenute ovviamente da piloti professionisti. Al momento i dispositivi disponibili per l’acquisto sono i droni della serie Phantom 3, Inspire 1, Matrice 100, Guidance, e Spreading Wing, oltre alla steadicam Ronin e alla particolare videocamera 4K Osmo.

LEGGI ANCHE: DJI Osmo, la recensione 

DJI, in occasione dell’apertura, ha spiegato che aprirà anche altri negozi anche se per il momento anche se non ci sono piani ben definiti. Agli interessati ai prodotti DJI che non potranno visitare il primo store fisico non resta che fare un tour virtuale con la galleria qui sotto e, per gli acquisti, ricorrere al sito ufficiale dell’azienda o ai sempre più numerosi rivenditori.

Via: The Verge
  • TheAlabek

    Ripetete dopo di me
    CINESE

    • Bertone

      immagino te abbia speso anni nelle aziende ed universita’ cinesi…soprattutto ultimamente 😀

      • TheAlabek

        Veramente il mio commento tendeva a sottolineare che cinese non è sempre un accessione negativa, anzi, sono capaci di essere leader in qualità e sviluppo

        • Bertone

          chiedo venia, ormai viene usato talmente spesso come accezione negativa che pensavo anche questo caso ricadesse tra quelli 😉

          • TheAlabek

            Tranquillo, assolutamente nulla contro la cina 😉