dji store roma

Apre a Roma il primo store europeo di DJI: inaugurazione sabato 12 con Mavic Pro

Cosimo Alfredo Pina

È tutto italiano l’esordio degli store DJI in Europa. Il primo store europeo di DJI aprirà infatti a Roma sabato prossimo, il 12 novembre. Per l’inaugurazione sono ovviamente previste varie iniziative a partire dalla (ri)presentazione del Mavic Pro.

DJI sta infatti puntando molto sul suo drone ripiegabile che sarà al centro dell’apertura. Pensate che l’azienda punta a venderne ben un milione di unità, cifra notevole se si considera che nel 2015 DJI ha venduto complessivamente 900.000 droni. Un’occasione, quella dell’inaugurazione dello store, che gli appassionati non vorranno quindi perdersi.

LEGGI ANCHE: DJI Mavic Pro, tutto quello da sapere

Soprattutto perché Mavic Pro sarà acquistabile con “una speciale promozione” e un esemplare sarà messo in palio per i presenti. Non mancheranno comunque gli altri droni DJI e le soluzioni non volanti, come DJI Osmo e Ronin.

Se anche voi avete intenzione di partecipare sappiate che l’apertura è fissata per il prossimo 12 novembre alle ore 16, in quel del centro commerciale Euroma2. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all’evento su Facebook.