flybi-drone-collection

Scoprite FlyBi, il drone rivoluzionario presentato su Indiegogo

Massimo Maiorano

Un progetto presentato da poco sulla piattaforma Indiegogo potrebbe presto cambiare ciò cui siamo abituati a credere sia un drone.

Si tratta di FlyBi, un velivolo che vanta la possibilità di cambiare da solo le proprie batterie quando la carica residua diventa critica, posizionandosi sulla piattaforma/case da trasporto denominata Helideck senza ausilio alcuno da parte del possessore. Il drone in questione, dotato di fotocamera 1080p, è abbinato inoltre ad un comodo braccialetto con display integrato che consente di avviare la registrazione video/foto, gestire l’altezza di volo e le rotazioni del velivolo. In ultimo, un paio di occhiali accoppiati consente di vedere ciò che la fotocamera inquadra ma anche di muovere il drone con semplici movimenti della testa.

LEGGI ANCHE: Disney vuole i vostri soldi: ecco i droni ufficiali ispirati al Millennium Falcon e all’X-Wing 

FlyBi può seguire il possessore prendendo come riferimento il braccialetto, e può anche eseguire ripetutamente alla pressione di un pulsante una traiettoria di volo impostata. Al momento è possibile ottenere braccialetto e drone investendo nel progetto 545 dollari, con consegna stimata in giugno 2016 se il progetto andasse in porto. Siete pronti a farci un pensierino?

Via: CNETFonte: Indiegogo
  • TheAlabek

    Prevedo un effetto jelly pauroso e un sacco di crash per via del sistema di controllo senza senso