GoPro final

Il drone GoPro si mostra per sbaglio sul sito italiano

Cosimo Alfredo Pina -

Giusto ieri vi riportavamo, grazie all’annuncio ufficiale, come Karma, il primo drone di GoPro, sarà presentato il 19 settembre. Di questo drone GoPro ci ha mostrato soltanto qualche breve filmato sulle sue capacità, ma adesso, forse grazie ad un clic di troppo dei webmaster europei, possiamo già farci un’idea del suo aspetto.

Per qualche ora è rimasta online sui siti europei dell’azienda, incluso quello italiano, un’immagine di Karma (la trovate nella galleria a fondo articolo); difficile quindi che non si affidabile. Ovviamente non possiamo speculare sulle caratteristiche di questo gadget, ma si vede chiaramente che è un quadrirotore, come i Phantom di DJI, che alloggia una GoPro in quello che sembra essere un gimbal.

LEGGI ANCHE: Trapelano immagini e specifiche di GoPro Hero 5

Come se non bastasse sono di fianco all’immagine del drone c’era anche quella della Hero 5, ma di questa action cam abbiamo avuto dei leak ben più sostanziosi qualche giorno fa, e anche quello che sembra proprio essere un inedito gimbal da portare a mano e un supporto snodabile. A questo punto, salvo altre fughe di notizie, l’appuntamento per avere tutti i dettagli è fissato per il prossimo 19 settembre.

Via: The Verge