Millennium_falcon drone

Con questi droni ufficiali di Star Wars potrete condurre vere e proprie battaglie laser! (foto)

Leonardo Banchi

L’attesa per poter condurre una battaglia a bordo del Millennium Falcon è finalmente finita: durante l’ultima Star Wars Celebration, il produttore di giochi radiocomandati Propel ha annunciato l’inizio di una collaborazione con Lucasfilm, che porterà sul mercato vari droni ispirati alla saga cinematografica.

I droni arriveranno già dall’autunno di quest’anno, e porteranno dalla galassia lontana lontana ben quattro mezzi di trasporto: il Tie Fighter, l’X-Wing, la Speeder Bike e, naturalmente, l’immancabile Millennium Falcon.

LEGGI ANCHE: Millennium Falcon LEGO

I quattro modelli avranno un prezzo di lancio compreso fra i 200 e i 300 dollari, saranno dotati di quattro motori capaci di arrivare a 50 km/h in 3 secondi, e di toccare una velocità di punta di poco più alta. Il loro punto di forza però, oltre all’aspetto estremamente curato, sarà la possibilità di combattere una battaglia a colpi di raggi laser, alla quale potranno partecipare fino a 24 piloti contemporaneamente.

In attesa del loro arrivo, potete guardare il video di presentazione che trovate a seguire, oppure recarvi sulla pagina di Propel dedicata a Star Wars per prenotare i primi esemplari o le loro edizioni speciali con scatole decorate a mano.

  • Carlo Piazza

    la cosa più bella di sempre