philips android tv 4k

Ecco i primi dati sulle Android TV Philips top gamma

Cosimo Alfredo Pina

Le Philips 8700 e 8600 saranno presentate ufficialmente all’IFA 2015, ma in rete iniziano già a girare le prime voci riguardanti queste Android TV top gamma, che si affiancheranno alla già ricca scelta di modelli pensati per questo anno.

La Philips 8700 sarà disponibile in due modelli, rispettivamente da 55 e 65 pollici, entrambe caratterizzati da uno schermo curvo Ultra HD, Ambilight, la particolare tecnologia che illumina il retro della TV, oltre che dalla fornitura di un telecomando “Premium”; il comparto audio sarà gestito da una soundbar installata sul lato inferiore del pannello.

L’altra serie, Philips 8600, sarà presumibilmente molto simile alla precedente, presentando i medesimi tagli e mentre le principali differenze sono quella di presentare pannelli non curvi, sebbene sempre Ultra HD, oltre che avere un sistema audio rimovibile e posto ai lati.

I dettagli sono dunque ancora pochi e frammentari e per averne di maggiori dovrete attendere l’IFA 2015, all’inizio del prossimo settembre, oppure qualche altra fuga di notizie.

Via: HD Blog