Elephone ELE Explorer Pro

Elephone lancia Explorer Pro, un’action cam che promette il 4K a 24 fps

Cosimo Alfredo Pina

In questi giorni Elephone si sta dando da fare per portare sul mercato la sua nuova gamma di prodotti. Dopo aver visto l’orologio analogico smart e una discretamente ricca serie di smartphone, adesso arriva anche Explorer Pro, un’action cam.

I dettagli su questa videocamera estrema ancora scarseggiano, ma per il momento si sa che ELE-CAM Explorer Pro monta un sensore Sony IMX117 NTK96660, capace di girare video fino in 4K a 24 fps, affiancato da un obiettivo con campo visivo da 170°.

LEGGI ANCHE: Elephone presenta W2 l’analogico con metallo, cuoio e funzioni smart 

Il tutto in un corpo che garantisce impermeabilità alle immersioni fino a 30 metri di profondità e arricchito da comandi vocali. Non ci sono notizie su quali siano le altre caratteristiche della ELE-CAM Explorer Pro, ma è facile pensare che saranno piuttosto simili a quelle del modello liscio (Explorer) lanciato a novembre.

Nessun tipo di informazione anche su prezzo e data di rilascio sul mercato, che siamo piuttosto certi non tarderanno ad essere annunciati dall’azienda e che eventualmente troverete sulle nostre pagine.