eprice-final

Non solo un Friday: ePRICE lancia la Black Week con cinque giorni di sconti

Cosimo Alfredo Pina

Se c’è una cosa che gli ultimi giorni hanno dimostrato è che non c’è limite all’interpretazione del Black Friday. Prima eBay, poi UniEuro e adesso anche ePRICE lancia, con Black Week, la sua campagna dedicata agli ormai popolari sconti di novembre.

Dal 23 al 29 novembre, dal Black Monday al Black Friday, il negozio online metterà in offerta con “importanti promozioni” articoli in un po’ tutte le categorie hi tech. Non ci sono dettagli su quali prodotti saranno effettivamente in sconto, ma ePRICE ha anticipato:

  • TV Ultra HD 4K Samsung, Sony, LG e Panasonic con sconti fino al 30%
  • Sistemi audio Yamaha, Onkyo, Denon e Bose con consegna gratuita
  • Action Cam GoPro e Sony in sconto fino al 35%
  • Apple TV in pronta consegna

Inoltre durante il Black Friday gli sconti riguarderanno tutti gli articoli nel catalogo ePRICE. Se avete già pianificato degli acquisti, sappiate che i prossimi giorni potrebbero riservare qualche piacevole sorpresa e il consiglio è quello di tenere d’occhio gli shop online, ePRICE incluso.


Parte la Black Week di ePRICE

ed è subito febbre da Black Friday

 

  • Il sito  e-commerce offrirà importanti promozioni, per celebrare al meglio la settimana dedicata alla tecnologia, dal 23 al 29 novembre

  • La Black Week apre con il Black Monday e troverà il suo culmine venerdì con l’attesissimo Black Friday

 

Milano, 20 novembre 2015 – La Black Week è alle porte ed ePRICE si prepara a celebrarla nel migliore dei modi, offrendo ai propri clienti una settimana ricca di promozioni sulla vasta offerta HiTech per tutta la casa garantita dalla piattaforma e-commerce. Gli appassionati di tecnologia pronti allo shopping prenatalizio non rimarranno di certo delusi e potranno usufruire, per tutta la settimana, di importanti sconti su prodotti di grande valore, mai così accessibili.

 

Da lunedì 23, il Black Monday, a domenica 29 novembre, i migliori televisori Ultra HD 4K Samsung, Sony, LG e Panasonic saranno scontati fino al 30% mentre gli Audio Yamaha, Onkyo, Denon e Bose saranno reperibili in consegna gratuita. Inoltre le Action Cam GoPro e Sony costeranno fino al 35% in meno e la grande novità Apple TV sarà disponibile in pronta consegna. Ma le promozioni non finiscono di certo qui.

 

Una settimana imperdibile, insomma, che vedrà due tappe fondamentali nelle giornate di lunedì e venerdì. Il Black Monday del 23 novembre permetterà ai clienti di ePRICE di godere di ulteriori agevolazioni nell’acquisto dei prodotti del ricco comparto audio-video, e non solo, del negozio online. .

 

Per il “venerdì nero” dello shopping, in programma il 27 novembre, ePRICE decide invece di fare le cose in grande: in concomitanza con la giornata che dà il via in grande stile alla stagione dello shopping natalizio, sul sito  e-commerce gli sconti riguarderanno l’intero catalogo di ePRICE

 

Entrate su ePRICE per scoprire tutte  le offerte della Black Week