Evento DJI alle ore 17:30, dove potrebbe presentare il suo drone più piccolo

Leonardo Banchi -

Un invito per un evento a New York il prossimo 24 Maggio alle 17:30 (ora italiana), spedito da DJI ai giornalisti, lascia intuire il lancio di un nuovo drone da parte del famoso marchio. La locandina non offre in realtà molti indizi, limitandosi ad invitare la stampa a “Godersi il momento”, ma le tempistiche sembrerebbero in linea con alcuni rumors pubblicati tempo addietro, che volevano DJI prossima al lancio di una nuova unità.

Secondo tali rumor, il prossimo drone di DJI sarà per il marchio l’esemplare più piccolo di sempre, anche se potrebbe rinunciare ai bracci ripiegabili che avevano contraddistinto il Mavic. Ci sono ipotesi anche sul nome: le prime immagini riportavano infatti la scritta “Spark”, nome che è poi stato effettivamente registrato da DJI.

LEGGI ANCHE: Non guardate il teaser del drone DJI se ci tenete ai soldi

Per novità ufficiali, ma soprattutto per scoprire il prezzo di questo nuovo drone, non resta però che attendere il prossimo 24 Maggio alle 17:30: in quel momento potremo così sapere se il dispositivo riuscirà ad avvicinarsi al pubblico più “Casual”, ribassando non solo le dimensioni ma anche il prezzo necessario per il DJI Mavic.

Aggiornamento24/05/2017 ore 15:50

Mancano poche manciate di minuti all’evento DJI fissato alle 17:30. Se volete seguirlo in diretta vi basta raggiungere la pagina ufficiale.

Fonte: TheVerge