EXTEN presenta i tavoli smart che si allungano e alzano con un'app (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
EXTEN presenta i tavoli smart che si allungano e alzano con un'app (foto)

Le nostre case sono sempre più connesse, e con esse anche gli oggetti che si trovano al loro interno: se però lampade smart, bilance intelligenti e assistenti vocali per voi non sono abbastanza, potete rivolgervi ad EXTEN per avere un tavolo la cui altezza e lunghezza si controllano attraverso un'app.

I tavoli EXTEN sono infatti sofisticati oggetti di arredamento, estremamente curati nei materiali e nel design, che racchiudono però anche una spiccata vocazione smart: a seconda dell'occasione, infatti, potrete regolarne l'altezza e la lunghezza usando un apposito telecomando oppure un'app per smartphone, disponibile per dispositivi Android ed iOS.

Il catalogo EXTEN, disponibile sul sito ufficiale, copre una vasta gamma di esigenze (si va dal modello G04, tavolo dal look elegante e minimale, fino al modello P10, pensato invece per soddisfare le esigenze dei lavori più creativi). Insomma, se siete alla ricerca di un tavolo in grado di attirare l'attenzione dei vostri ospiti, i materiali ricercati, le personalizzazioni che è possibile concordare con la casa produttrice e la vena smart dei modelli EXTEN sono probabilmente un cavallo vincente su cui puntare la propria scommessa.