EXTEN presenta i tavoli smart che si allungano e alzano con un’app (foto)

Leonardo Banchi

Le nostre case sono sempre più connesse, e con esse anche gli oggetti che si trovano al loro interno: se però lampade smart, bilance intelligenti e assistenti vocali per voi non sono abbastanza, potete rivolgervi ad EXTEN per avere un tavolo la cui altezza e lunghezza si controllano attraverso un’app.

I tavoli EXTEN sono infatti sofisticati oggetti di arredamento, estremamente curati nei materiali e nel design, che racchiudono però anche una spiccata vocazione smart: a seconda dell’occasione, infatti, potrete regolarne l’altezza e la lunghezza usando un apposito telecomando oppure un’app per smartphone, disponibile per dispositivi Android ed iOS.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia Ear, l’auricolare smart

Il catalogo EXTEN, disponibile sul sito ufficiale, copre una vasta gamma di esigenze (si va dal modello G04, tavolo dal look elegante e minimale, fino al modello P10, pensato invece per soddisfare le esigenze dei lavori più creativi). Insomma, se siete alla ricerca di un tavolo in grado di attirare l’attenzione dei vostri ospiti, i materiali ricercati, le personalizzazioni che è possibile concordare con la casa produttrice e la vena smart dei modelli EXTEN sono probabilmente un cavallo vincente su cui puntare la propria scommessa.