amazon dash button

Fate la spesa da casa, con il bottone di Amazon (video)

Cosimo Alfredo Pina -

Vi è mai capitato di rimanere a corto di un certo prodotto proprio quando vi serve? Con l’Amazon Dash Button restare a secco di detersivi, cosmetici e altri prodotti per la casa diventerà un ricordo del passato.

Infatti questi simpatici bottoni di Amazon, permettono di ordinare vari prodotti per la casa con la semplice pressione di un bottone fisico, da posizionare nella zona di utilizzo. Ogni clic farà partire un ordine automatico che l’utente potrà confermare da smartphone.

LEGGI ANCHE: Amazon Fire Stick si aggiorna e arriva in Europa

Dopo poche ore la nuova scorta di detersivo, lamette da barba e quant’altro verrà consegnata alla vostra porta. Vista la coincidenza con il primo d’aprile, questo particolare gadget potrebbe far pensare allo scherzo, tuttavia la pagina e il video ufficiale sembrano piuttosto plausibili, così come l’idea originale.

In una prima fase, se tutto fosse vero, il servizio sarà disponibile soltanto per gli utenti Prime su territorio statunitense che dovranno prima richiedere un invito, con, guarda caso, un semplice clic sulla pagina ufficiale.

Via: PhandroidFonte: Amazon.com
  • Vero o no, è carina come idea.