gotham-air

Fatevi venire a prendere in elicottero, con l’Uber dei cieli

Cosimo Alfredo Pina

A New York è arrivata un nuovo modo di spostarsi; riprendendo il concetto di Uber, il servizio di taxi privato che si appoggia alla relativa app per smartphone, Gotham Air permetterà di spostarsi nella metropoli, prenotando il proprio elicottero.

La copertura di Gotham Air permetterà agli utenti di coprire il tragitto tra l’aeroporto John Fitzgerald Kennedy, quello di Newark oppure l’eliporto di Manhattan. Prenotare il proprio volo è questione di pochi tap; basterà registrarsi, scegliere il tragitto e selezionare uno dei velivoli disponibili al decollo.

LEGGI ANCHE: Uber al lavoro sulle macchine a guida autonoma

I prezzi per un volo sono di 219$ a passeggero, che potrà portarsi a presso un bagaglio non più peso di 11 kg. Gli elicotteri di Gotham Air, che promettono di portare a destinazione in soli sei minuti, offrono sei posti con vista panoramica grazie alla cabina con pareti trasparenti.

Se la vostra priorità è quella di spostarsi velocemente quando in viaggio nella Grande Mela, a qualsiasi costo, non vi resta che scaricare l’app ufficiale, per il momento disponibile solo per iOS, e prenotare il vostro volo con Gotham Air, l’Uber dei cieli.

Via: Engadget