estensione garanzia LG

Fino a sei anni di garanzia grazie all’estensione di LG

Cosimo Alfredo Pina

Nella giornata di ieri LG ha annunciato il nuovo programma per l’estensione della garanzia per alcune tipologie di elettrodomestici come frigoriferi, asciugatrici, lavatrici e TV. Adesso oltre ai due anni canonici, i possessori di prodotti LG potranno proteggere ancor più efficacemente i propri acquisti.

La nuova estensione di garanzia di LG prevede infatti di poter aggiungere alla normale garanzia, da uno fino a quattro anni di copertura. L’estensione può essere acquisita sia pagando un sovrapprezzo al momento dell’acquisto sia a posteriori, comprando, prima che scadano i due anni di garanzia, uno dei pacchetti.

LEGGI ANCHE: Alle pulizie di primavera ci pensa il nuovo robot di LG

La garanzia di LG comprende i costi di uscita del tecnico, la manodopera, i ricambi ed eventualmente quelli di sostituzione del prodotto in caso non fosse aggiustabile. Il prezzo per l’estensione varia in base alla tipologia dell’elettrodomestico; se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni o acquistare uno dei pacchetti vi rimandiamo al sito ufficiale.

Milano, 23 marzo 2015 – LG Electronics annuncia l’attivazione di un nuovo servizio di estensione di garanzia per alcune famiglie di prodotti come frigoriferi, asciugatrici, lavatrici e TV, a riprova dell’impegno dell’azienda nei confronti del consumatore e al fine di garantire la massima qualità e l’eccellenza durante tutto il ciclo di vita dei prodotti.

Oltre ai due anni di garanzia convenzionali, i clienti potranno ora scegliere di aggiungere da uno a sei anni extra, comprensivi dei costi dell’uscita del tecnico, della manodopera, dei ricambi utilizzati ed eventuale sostutizione del prodotto qualora non fosse riparabile.

“Per LG Electronics la soddisfazione del cliente è una priorità”, dichiara Omar Laruccia, Marketing Director di LG Italia. “Proprio per questo abbiamo deciso di introdurre il servizio di estensione di garanzia, una nuova forma di supporto che va a offrire ulteriore sicurezza a chi acquista un prodotto della nostra azienda. Il servizio prevede l’intervento di personale qualificato LG fino ad arrivare alla sostituzione gratuita dei prodotto qualora non riparabile.”

L’estensione della garanzia potrà essere acquistata sia contattando il call center di LG Italia sia online, accedendo all’area supporto del sito www.lg.com/it oppure all’indirizzo www.goodforlife.it