ld6p1djml5c1szhrwcci

Galactic Cap, preservativo del futuro (video)

Lorenzo Fantoni

Se escludiamo un cambiamento nei materiali (e meno male) il preservativo è tutto sommato un oggetto rimasto invariato nel corso degli anni.

Certo, si è assottigliato, è stato reso più facile da indossare, ha cambiato gusto o si sono aggiunti effetti ritardanti o stimolanti, ma il concetto di fondo è sempre lo stesso, un concetto che Galactic Cap vuole sovvertire.

L’idea di questo rivoluzionario preservativo si basa su due parti, una adesiva, a contatto con la pelle, che è stata testata per non causare nessun fastidio e che viene posizionata sulla punta, e un cappuccio vero e proprio che aderisce all’adesivo coprendo solo la cima del pene, lasciando scoperte tutte le parti sensibili.

Certo, questo non vi proteggerà da eventuali malattie trasmissibili sessualmente, ma dovrebbe, in teoria, evitarvi una gravidanza indesiderata, anche se non conosciamo la tenuta dell’adesivo.

Se l’idea vi ha convinto potrete finanziarne la campagna di crowdfunding su Indiegogo, ma per sicurezza prima fatelo testare a un amico.