giacca da viaggio kickstarter

La giacca da viaggio più apprezzata su Kickstarter (video)

Leonardo Banchi

Se la giacca da viaggio presentata da Baubax su Kickstarter fosse semplicemente un comodo accessorio per chi si sposta spesso, adesso probabilmente vi staremmo parlando delle 9 tasche di ogni dimensione in dotazione, dei guanti incorporati o del cuscino da viaggio nascosto nel colletto.

La verità, però, è che questo indumento ha davvero saputo convincere chiunque, ed è diventato il vestito di maggior successo nella storia del crowdfunding, riuscendo a raccogliere oltre 9 milioni di dollari grazie alla partecipazione di quasi 45.000 finanziatori!

LEGGI ANCHE: Due accessori perfetti per i viaggi, direttamente da Kickstarter

Il segreto di questo successo risiede sicuramente nell’abilità con la quale i suoi creatori hanno saputo coniugare caratteristiche in grado di accontentare anche il viaggiatore più esigente con una varietà di stili eleganti ed adatti a chiunque: la giacca è infatti disponibile in 4 differenti modelli, per uomo o donna, che pur differenziandosi nell’aspetto offrono tutti la stessa ricchezza di funzionalità.

Al suo interno troverete infatti tasche adatte a riporre occhiali, smartphone, accessori e qualunque cosa vi possa servire per il vostro viaggio, oltre a una lunga serie di accessori: il colletto, come già scritto, nasconde infatti un pratico cuscino da viaggio separabile, mentre nel cappuccio troverete un paraocchi utile a sfruttare ogni momento utile per riposarvi.

Anche il mondo smart viene ovviamente accolto con tutti gli onori possibili da questa speciale giacca: oltre alle apposite tasche, che vi consentiranno di tenere in ordine i vostri dispositivi e di avere sempre a portata di mano le cuffie senza dover combattere con inaccessibili nodi, questa giacca smart include una penna che, oltre a scrivere sui normali fogli, potrà essere utilizzata per digitare o scrivere più comodamente su ogni dispositivo touchscreen.

Insomma, quella creata da Baubax sembra essere la giacca perfetta per muoversi, sia che si tratti del viaggio quotidiano che vi separa dal lavoro, sia che dobbiate intraprendere un viaggio ben più lungo. Cosa ne pensate? Preferite il vostro giubbotto tradizionale, o siete già pronti ad investire poco più di 100$ per aggiudicarvi uno di questi modelli?

Via: TechCrunch