La nuova GoPro Hero 6 Black arriverà probabilmente il 28 Settembre (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
La nuova GoPro Hero 6 Black arriverà probabilmente il 28 Settembre (foto)

Nella giornata di oggi GoPro ha inviato una email annunciando un evento per il prossimo Giovedì 28 Settembre, nel quale avrà luogo il lancio di un nuovo prodotto, e nonostante in nessuna parte del volantino si facciano riferimenti espliciti, il pensiero non può fare a meno di correre alla nuova GoPro Hero 6 Black.

Il nuovo modello dell'action cam più famosa di tutte è infatti già stato oggetto di varie anticipazioni, e basta pensare che già a Febbraio il CEO dell'azienda aveva pronosticato un suo arrivo entro la fine dell'anno per capire come i tempi siano ormai maturi per una sua presentazione.

La nuova Hero 6, secondo gli ultimi rumor, dovrebbe essere in grado di registrare video in 4K a 60 fps, nonché di spingersi in un "super slow motion" da 240 fps a 1080p. Più o meno invariato, invece, l'aspetto esteriore, che secondo le anticipazioni riprenderà quasi completamente quello della Hero 5.

I soliti "errorini" dei grandi centri di elettronica americani paiono poi aver rivelato che l'action cam sarà messa in vendita già lo stesso 28 Settembre, ad un prezzo di 499 $.

Per questo e per altri dettagli l'attesa è però ormai estremamente breve.

Via: TheVerge