gopro tuning giappone

GoPro mostra l’amore di Tokyo per il tuning attraverso la nuova Hero4 (video)

Leonardo Banchi -

 

In una città come Tokyo, nella quale la densità di popolazione scoraggerebbe chiunque a avventurarsi nel traffico, possedere una macchina parrebbe uno spreco di tempo e denaro. Nonostante questo, essa vanta una ricca tradizione di appassionati di motori, che ne popolano la vita notturna con i propri mezzi modificati. GoPro, per il lancio della propria Hero4, ha voluto realizzare un video che mostra questa faccia nascosta della città.

LEGGI ANCHE: AeroMobil 3.0, una spettacolare auto volante

Il video è intitolato “Adventure of life in 4K“, a sottolineare le capacità di alta definizione possedute dalla nuova videocamera, e nei suoi quasi dieci minuti di durata accompagna lo spettatore fra le strade della vita notturna di Tokyo, in mezzo a modo, automobili pregiate e mezzi talmente modificati da non riconoscerne quasi la forma originale.

A seguire trovate quindi il video, nel quale gli appassionati giapponesi vi mostreranno il loro amore per Porsche, Lamborghini, impianti stereo e led a bordo delle automobili: e se avete la possibilità di osservarlo su uno schermo in 4K, rimarrete affascinati dalle riprese rese possibili dalla nuova Hero4.

VIA: Autoblog.com