AWOPB-001_main3

Seeker, lo zaino per GoPro definitivo (video)

Lorenzo Mortai

Per tutti i veri amanti delle GoPro e della vita all’aria aperta, l’azienda ha creato Seeker, quello che potremo definire lo zaino definitivo per chi usa regolarmente le action cam. A partire dal suo leggerissimo peso unito alla capacità di 16 litri, Seeker è resistente all’acqua ed alle intemperie.

In più è dotato di svariati scompartimenti per contenere tutto il necessario, dagli accessori ai case. Può contenere anche fino a 5 GoPro contemporaneamente, così da essere sicuri di non rimanere mai senza. Integrato nello zaino abbiamo anche vari supporti per fissare le action cam (ed è compatibile con tutti i modelli usciti fino ad ora).

LEGGI ANCHE: Il drone di GoPro si farà attendere ancora per qualche mese

Dalla clip per lo spallaccio alla pettorina (entrambe incluse), compreso di altrettanti alloggiamenti per fissare i vari accessori in nostro possesso, fino alla possibilità di aggiungere una sacca dell’acqua. Lo zaino è in vendita sul sito ufficiale GoPro a 189,99 euro, non un prezzo economico, ma sicuramente un acquisto obbligato per chi ama veramente questo tipo di camere portatili.

Fonte: The Verge