GT Spirits è il nuovo gioco di corse degli autori di V-Rally in arrivo su Apple TV e dispositivi mobili (foto e video)

Lorenzo Delli -

Vi ricorderete forse di V-Rally, gioco di corse rally del 1997 sviluppato da Eden Games per PlayStation (pubblicato da Infogrames) bestseller al lancio nel Regno Unito per ben 3 mesi. Proprio Eden Games, in concomitanza con la presentazione di Apple TV, presentano al mondo la loro nuova fatica, un gioco di corse intitolato GT Spirits.

GT Spirits uscirà nei prossimi mesi proprio su Apple TV, ma gli autori tramite il sito ufficiale e i loro canali social hanno già annunciato il lancio del gioco anche su piattaforma Android e su iOS. Abbiamo da mostrarvi alcuni screenshot e un filmato, che purtroppo mostra solo alcuni secondi di gameplay, di GT Spirits, e da quanto anticipato il gioco sembra promettere davvero bene.

LEGGI ANCHE: La nuova Apple TV ha 2 GB di RAM

Eden Games non si è focalizzata solo sul comparto grafico: l’obiettivo è quello di fornire al giocatore un’esperienza di guida il più realistica possibile, con motori, sospensioni, aerodinamica e trasmissione simulate nei minimi dettagli. Persino gli interni e le varie parti meccaniche dei mezzi saranno fedelmente riprodotte in tre dimensioni.

Ci saranno decine di vetture sotto licenza dai migliori produttori del mondo e sarà possibile personalizzarle sin nei minimi dettagli. Non abbiamo al momento ulteriori dettagli da svelarvi: nell’attesa che Eden Games rilasci nuove informazioni diamo insieme un’occhiata al trailer e agli screenshot rilasciati al momento. Buona visione!