hitman go gear vr

Hitman: Go sbarca sulla realtà virtuale di Gear VR

Leonardo Banchi

Hitman è adesso disponibile per la realtà virtuale: se però siete già pronti ad inforcare il vostro Gear VR, nella speranza di potervi sentire dei veri assassini, sappiate che è il momento di calmarsi. Ad essere rilasciato per il visore di casa Samsung è infatti una versione personalizzata di Hitman: Go, il gioco strategico a turni già visto su Android.

Come già saprà chi ha giocato ad Hitman: Go sul proprio smartphone, il gioco è basato su delle piattaforme, comprendenti vari possibili percorsi e persone da assassinare. Lo scopo è riuscire ad avvicinarsi alle spalle alla propria vittima, scegliendo la strada migliore per non farsi notare: le caratteristiche principali del franchise, come la necessità di passare il più inosservati possibile, rimangono tutte, mentre si perde l’aspetto violento che ha contraddistinto i titoli principali per PC e console

LEGGI ANCHE: Disponibile HITMAN Episodio 2: Sapienza, ci sono anche contenuti esclusivi per PS4

Giocando a Hitman: Go con il Samsung Gear VR sarà possibile muoversi attorno alle piattaforme, ed osservare la situazione da vari punti di vista per affrontare ogni livello nel miglior modo possibile.

Gli appassionati dei giochi originali dovranno quindi attendere ancora prima di immedesimarsi appieno nell’Agente 47, ma siamo già pronti a scommettere che l’eventuale uscita di un capitolo della saga per la realtà virtuale non mancherà di scatenare polemiche e discussioni.

Via: AndroidCentral