orologio smart HP Isaac Mizrahi_5

HP e lo stilista Mizrahi lanciano un’orologio smart con Swarovski (foto e video)

Cosimo Alfredo Pina

Non è la prima volta che HP collabora con designer e specialisti degli orologi per creare smartwatch, o meglio analogici con funzioni smart. L’ultimo dispositivo frutto di queste iniziative nasce grazie alla collaborazione con lo stilista Isaac Mizrahi.

Dietro ad un look tutto sommato classico, che con la rifinitura incastonata di cristalli Swarovski strizza l’occhio al pubblico femminile, questo HP Smartwatch Isaac Mizrahi offre caratteristiche più che adatte anche all’indossatrice più connessa.

LEGGI ANCHE: L’orologio digitale smart Razer Nabu Watch arriva anche in Italia

Un display LED, nascosto dallo sfondo a specchio del quadrante, mostra infatti notifiche dalle app principali, in arrivo dallo smartphone (Android od iOS) accoppiato via Bluetooth, e altre informazioni come i la conta dei passi. Il tutto con autonomia di 5 giorni, per le funzioni smart, e impermeabilità garantita fino a 30 metri.

L’alternativa di HP e Isaac Mizrahi non è certo la prima ad offrire caratteristiche del genere e per questo cerca di recuperare il “ritardo” puntando al pubblico femminile, che fatica (ancor più) ad accettare questo tipo di accessori.

Proprio a coloro che femminilità e funzioni smart di questo orologio connesso hanno suscitato curiosità, rimandiamo al sito ufficiale di HP dove viene già messo in vendita nelle due colorazioni (oro od argento) a 249$.

Fonte: The Verge