Narrative Clip 2 - 2

Narrative Clip 2, la nostra anteprima (foto)

Cosimo Alfredo Pina

In occasione del suo esordio, proprio durante i gironi di IFA 2015, vi abbiamo parlato di Narrative Clip 2 e di come questa, rispetto all’annuncio iniziale, si sia arricchita con funzionalità video, oltre alle già presenti fotografiche.

Proprio all’evento berlinese abbiamo avuto modo di toccare con mano la piccola fotocamera indossabile e di parlare con il team di Narrative. Piccola, leggera, decisamente discreta e compatibile con smartphone ed affini, la Clip 2 sembra perfetta per quello che promette, ovvero immortalare automaticamente le nostre giornate.

Vi riportiamo alcune foto con l’anteprima che abbiamo realizzato e che potrete visionare qui sotto, in attesa di una prova più approfondita di questa particolare fotocamera che punta a soppiantare il vostro diario personale.

 

  • TheAlabek

    Qualcuno mi spieghi a cosa serva…

    • A fare foto di tutto quello che si vede durante la giornata 🙂
      Ne vedo moltissimi usi, secondo me interesserà a tanti 😉

      • TheAlabek

        A parte le dimensioni, in cosa è migliore rispetto ad una gopro che fa timelapse?
        La batteria?

        • Le dimensioni e il software direi. Se voglio salvare tutto quello che faccio durante il giorno non penso proprio che mi appenderei una GoPro al collo.
          Non credo siano prodotti confrontabili.

          • TheAlabek

            Ovviamente parlavo di gopro+imbracatura…non penso vada usata ogni giorno

          • Si, ovvio che c’è il suo supporto, ma se il tuo scopo è riprendere tutti i giorni la tua vita davvero ti metteresti una gopro+imbragatura?

          • TheAlabek

            Assolutamente no…ma chi riprende ogni giorno della sua vita? Mi fa paura xD