hyperdrive

HyperDrive, adattatore USB Type-C per collegare chiavette e schede SD a smartphone e portatili

Vezio Ceniccola

L’azienda californiana Sanho Corporation, a cui appartiene la linea di prodotti Hyper, ha creato un nuovo adattore che potrebbe essere molto comodo per tutti i possessori di smartphone e portatili con una sola porta USB Type-C.

HyperDrive 3-in-1 Connection Kit è un adattatore con uscita USB Type-C e dotato di 3 ingressi: una porta USB 3.0 standard, un lettore di schede micro-SDXC e uno per schede SDXC. Grazie a questa buona varietà di input, potrete collegare al vostro dispositivo qualsiasi tipo di drive USB o scheda di memoria, per trasferire velocemente immagini, video o musica in entrambe le direzioni.

LEGGI ANCHE: SanDisk FlashUltra: chiavetta Type-C convertibile ad USB 3.0 da 150 MB/s, anche per Android

L’adattatore funziona non solo su tutti gli smartphone di nuova generazione come Google Pixel, LG G5 e (l’ormai defunto) Samsung Galaxy Note 7, ma anche sui portatili dotati di USB Type-C, come ad esempio il MacBook 12″ di Apple o il Dell XPS 13.

HyperDrive è disponibile al prezzo di $19.95 sul sito ufficiale, e siamo sicuri farà la gioia di tutti gli utenti che usano spesso l’OTG. Voi siete tra questi?

Fonte: Hyper