campanelli thomson evd

I nuovi campanelli di Thomson sono smart e funzionano senza fili

Cosimo Alfredo Pina

Thomson ha presentato la sua nuova gamma di campanelli, pronti ad entrare nel mondo della domotica e delle case smart. Infatti i tre modelli annunciati, disponibili in varie colorazioni, sono caratterizzati da linee moderne e funzionano senza fili.

LEGGI ANCHE: PicoBrew: la birra fatta in casa, con il minimo dello sforzo

Ogni modello della linea, denominata semplicemente Thomson Campanelli Wireless, è composto da un tasto di chiamata e una centralina. Le varie versioni differiscono tra di loro principalmente per la portata e altri dettagli pronti ad accontentare ogni esigenza.

Thomson Campanello Wireless 150 mt

La centralina di questo modello si collega alla rete elettrica ed offre una portata di 150 metri; il tasto di chiamata si alimenta invece con una pila al litio fornita nella confezione. Dalla centralina è possibile scegliere la suoneria tra le sei disponibili, di cui è possibile anche regolare il volume.

Thomson Campanello Wireless 200 mt

Simile al modello precedente, questo offre una maggiore portata mentre la centralina è alimentata con tre pile AA. Rispetto alla versione da 150 metri di portata condivide tutte le funzionalità oltre che le colorazioni Pure White e Soft Grey, offrendo anche quella esclusiva Green Apple.

campanelli thomson

Thomson Campanello Wireless 300 mt

Il modello top gamma ha la portata maggiore dei tre ed integra alcune interessanti esclusive, come la funzione Flash, che illumina la centralina quando il campanello suona, oppure la possibilità di utilizzare delle suonerie MP3 personalizzate. Quest’ultima versione è disponibile nel colore Pure White.

campanelli thomson 1

Se volete dare un tocco smart ai vostri campanelli sappiate che la linea Thomson sarà presto disponibile nelle maggiori catene di elettronica e di bricolage; il prezzo per i primi due modelli è di 29,90€ mentre il top gamma è acquistabile per 39,90€.