Ikea lancia le sue prime casse Bluetooth: portatili e non devono essere montate!

Roberto Artigiani La serie Eneby è già disponibile nei negozi ma non si tratta del frutto della collaborazione con Sonos.

Dopo il comunicato di dicembre sulla collaborazione Ikea-Sonos è lecito iniziare ad attendere l’arrivo dei primi frutti, ma come avevamo riportato sarà necessario pazientare fino al prossimo anno. Per ora quindi vi riportiamo la notizia dei nuovi speaker Bluetooth lanciati da Ikea, che ci possono dare un’idea di cosa aspettarsi per il prossimo futuro.

Già disponibili online e nei negozi di tutta Italia le casse della serie Eneby sono vendute in due colori: bianco/grigio chiaro e nero/grigio topo. Caratterizzate dal tipico design minimale e da una forma quadrata abbiamo lo speaker piccolo da 20 x 20 cm a 49,99€ e quello grande da 30 x 30 cm a 89,99€.

LEGGI ANCHE: Rinnovare i mobili con la realtà virtuale di Ikea Place

Entrambi possono essere poggiati al tavolo oppure, tramite appositi sostegni da comprare separatamente, possono essere montati a muro. Con l’ausilio di un battery pack la loro durata raggiunge le 10 ore. Nel caso ve lo stiate chiedendo, no non devono essere assemblati, ma sono pronti all’uso e sono dotati di un ingresso da 3,5 mm (se non volete usare il Bluetooth). Per le specifiche tecniche e tutti gli altri dettagli vi rimandiamo direttamente al sito di Ikea.

Via: EngadgetFonte: Ikea