caraffa smart

Il filtro per l’acqua smart che vi aiuta a rimanere idratati (video)

Cosimo Alfredo Pina

Seguire un buon stile di vita implica anche bere la giusta quantità di acqua giornaliera, ma vuoi per dimenticanza vuoi per mancanza di abitudine non è sempre possibile assumere ogni giorno la giusta quantità di liquidi.

Cove è un dispositivo progettato per aiutarvi a rimanere idrati, grazie ad un purificatore per l’acqua che integra diverse funzioni smart. Il sistema è costituito da due parti: il corpo principale, realizzato in alluminio e che integra anche il serbatoio, e il sistema filtrante a cartucce intercambiabili.

Delle gesture permettono di controllare la distribuzione dell’acqua purificata, con tanto di illuminazione rilassante, mentre dalla relativa app per dispositivi mobile permette di controllare il livello di riempimento del serbatoio, impostare la temperatura dell’acqua e vi invia notifiche push per ricordarvi di bere, anche fuori casa.

LEGGI ANCHE: I mobili con ricarica wireless di IKEA arrivano anche in Italia

Questo distributore filtrante particolarmente smart, sarà disponibile all’acquisto entro la fine dell’anno, ma se siete davvero interessati a Cove potete già procedere con il pre-ordine, effettuabile sul sito ufficiale dove il gadget è a disposizione ad un prezzo di 249$.

Via: The Next Web