quicklock lucchetto smart

Il lucchetto smart che abbandona chiavi e combinazioni

Cosimo Alfredo Pina

Quicklock è un piccolo lucchetto smart che al posto della classica chiave o combinazione, sfrutta una serratura basata su NFC o Bluetooth. Dopo la ricarica della batteria integrata e una breve configurazione di accoppiamento tra tag o dispositivi, Quicklock è pronto a mettere al sicuro i vostri effetti personali.

Il gadget è realizzato in lega di zinco ed è disponibile in quattro colori. Ogni lucchetto, che offre autonomie di due anni per ogni ciclo di ricarica, viene fornito di un tag NFC (altri sono acquistabili separatamente), mentre per sbloccarlo con uno smartphone potrete utilizzare l’app dedicata.

LEGGI ANCHE: Instant Lab Universal è la piccola stampante compatibile con qualsiasi smartphone 

Il prezzo per un Quicklock è di 79$ (dogana esclusa), con tempi di spedizione si aggirano sui 30-45 giorni.; se quindi avete bisogno di un lucchetto tecnologico, sicuro e che permetta di essere aperto al volo, vi rimandiamo al sito ufficiale dove, oltre ad ulteriori informazioni, potrete proseguire con l’acquisto.

Via: CNET
  • Dario

    “Se quindi avete bisogno di un lucchetto tecnologico, sicuro E CHE PERMETTA DI ESSERE APERTO AL VOLO”… Non è che per un lucchetto sia proprio una caratteristica che infonda sicurezza :-D!

  • Matteo Bottin

    :O ma non è possibile! Ho pensato allo stesso identico gadget giusto stamattina!!! Qui c’è qualcuno le legge le menti, lo so!

  • Alessandro

    peccato per il prezzo alla fine è solo un lucchetto