Acer Chromebook 15

Il prossimo Chromebook di Acer avrà Tegra K1 e schermo Full HD

Cosimo Alfredo Pina

L’interesse verso il sistema Chrome OS sembra sempre più in crescita; sia Google che i vari produttori offrono già diversi Chromebook, adatti a tutti i gusti e tutte le tasche.

A cavalcare questa onda c’è anche il colosso dei PC Acer che, secondo alcune indiscrezioni riportate su Google Plus, starebbe per lanciare un nuovo Chromebook dal rapporto qualità prezzo piuttosto interessante.

LEGGI ANCHE: Acer dà uno schiaffo a Google con il suo nuovo Chromebook 15: la potenza di un Pixel, a metà prezzo

La scheda tecnica di questo notebook da 13 pollici con Chrome OS, include un processore NVIDIA Tegra K1, 4GB di RAM e 16 GB di archiviazione; sempre secondo quanto riportato potrebbe arrivare in due versioni una con display con risoluzione 720p e prezzo di 279$ e l’altra con risoluzione 1080p a 329,99$.

I due nuovi Chromebook di Acer potrebbero arrivare presto sul mercato statunitense, arricchendo la già variegata scelta di un’alternativa dalle caratteristiche piuttosto interessanti.

Via: Android Headlines
  • GattoMorbido

    odio acer: alternative in arrivo?

  • Daniele Freccero

    Ma prima o poi sarà possibile collegarli ad una stampante per stampare come un cristiano o no?

    • antidopinguser

      basta avere una stampante cloud print e si stampa come e meglio degli altri. Se volete usare tecnologia del 20′ secolo lasciate perde chrome os