smart speaker sony_3

Il simpatico Sony BSP60 è disponibile in pre-ordine (foto e video)

Cosimo Alfredo Pina -

Lo Smart Bluetooth Speaker BSP60 è la piccola sfera presentata da Sony un paio di mesi fa, che promette di portare nelle nostre case un altoparlante intelligente, tanto simpatico quanto funzionale. Al momento lo speaker è in pre-ordine, ma soltanto per un periodo limitato e con prezzo adatto soltanto ai veri appassionati di gadget smart.

Dietro al look futuristico del BSP60 troviamo una fornitura di funzioni ricca grazie al supporto ai comandi vocali, NFC, streaming musicale e la possibilità di utilizzarlo come vivavoce o sveglia smart. Tuttavia il BSP60 non è un semplice speaker con funzioni passive; potrete infatti chiedergli, ad esempio, le condizioni meteo e gli appuntamenti per la giornata, mentre durante la riproduzione di musica danzerà a ritmo.

LEGGI ANCHE: Lo speaker Bluetooth a forma di casco di Iron Man è tutto ciò di cui avete bisogno

Sony ha aperto i pre-ordini per questo gadget limitatamente all’Europa, Italia compresa, se quindi volete accaparrarvi lo Smart Bluetooth Speaker BSP60 potete già recarvi sulla pagina ufficiale dove il prodotto rimarrà disponibile fino al 21 giugno ad un prezzo di 299€ che includerà anche un SmartBand Talk SWR30.

Lo Smart Bluetooth® Speaker BSP60 è disponibile per i pre-ordini online

 

  • Riproduzione di brani musicali, chiamate hands-free1, avvisi personalizzati e controllo vocale disponibile in diverse lingue2 in uno speaker wireless Bluetooth® smart ed elegante
  • L’offerta in bundle del pre-ordine3 include un pacchetto Hands-free Talk con SmartBand Talk SWR30

 

Milano, 15 maggio 2015 – Sono partiti anche in Italia i pre-ordini su Xperia Store di BSP60, l’ultimo smart speaker Bluetooth di Sony. Solo fino al 21 giugno, chi volesse essere fra i primi a possedere BSP60, potrà usufruire della speciale offerta “pre-ordine” per acquistare il bundle che include BSP60 e SmartBand Talk SWR30.

Il nuovo Smart Bluetooth Speaker BSP60 combina l’inconfondibile approccio di Sony allo stile e all’elettronica portatile, integrando il controllo vocale disponibile in diverse lingue, la tecnologia NFC, la riproduzione wireless di brani musicali, chiamate hands-free e avvisi personalizzati.

 

Il controllo vocale dello speaker è progettato per facilitare il multi-tasking, consentendo agli utenti di gestire semplicemente azioni quotidiane, come rispondere alle telefonate e leggere oppure, come in questo caso, ascoltare i messaggi senza l’utilizzo delle mani5. Quando vengono formulate semplici domande come “che tempo fa?”, lo speaker è letteralmente in grado di rispondere in una delle otto lingue disponibili2. Il controllo vocale rappresenta un nuovo livello di interazione, ma BSP60 non interagisce solo con l’utente: può anche entrare a far parte dell’esperienza musicale con una nuova e divertente modalità con cui lo speaker “balla” seguendo il tempo della musica in riproduzione.

 

BSP60 non è solo un grande mix di nuove tecnologie, ma ne include alcune già apparse in passato, come il pairing one-touch NFC, ossia il modo più semplice per connettere il proprio smartphone e accedere a un mondo di musica wireless e a un’interazione hands-free.

 

Più di un semplice speaker portatile dotato di sveglia, BSP60 offre un sistema di informazioni e avvisi che avvisano l’utente in caso di pioggia e ricordano loro i meeting in programma durante la giornata.

 

Disponibile attraverso pre-ordine in Europa3 fino al 21 giugno, BSP60 verrà lanciato a livello mondiale4 nelle prossime settimane. Gli utenti che effettuano il pre-ordine possono anche approfittare della speciale offerta che comprende un pacchetto per chiamate hands-free, che include SmartBand Talk (SWR30). Perfetta per chi vuole provare il meglio della tecnologia hands-free e on-the-go di Sony, quest’offerta esclusiva che include SWR30 e BSP60 è disponibile al prezzo di 299 euro.

 

Per maggiori dettagli e per effettuare il pre-ordine di BSP60, visitare il sito: http://eshop.sonymobile.com/it/buy/ok-smart-bluetooth-speaker-bsp60/

Via: Sony Mobile
  • Timothy

    Tanto bello quanto caro purtroppo.. Avessi soldi da sprecare lo prenderei perchè mi piace da morire.. Ma ciò non toglie che comunque si parla sempre di 300€.

  • Commentatore

    Non è impermeabile vero ?

  • Andrea D’Este

    era piu bello il sony rolly

  • Amedeo Caramazza

    Se lo preordini ti regalano anche il talkband

  • Ciambus

    Somiglia vagamente ad Haro di Gundam.

  • Pocce90

    è proprio na cinesata