vaporizzatore pax 2

Il vaporizzatore Pax 2 permette di fumare, senza bruciare

Cosimo Alfredo Pina -

I vaporizzatori sono degli strumenti pensati per gli amanti del fumo, che permettono di inalare le sostanze del tabacco, senza doverlo bruciare. Con questi apparecchi è infatti possibile “fumare” senza ricorrere alla combustione, ma vaporizzando a temperature relativamente basse le sostanze presenti nel tabacco.

LEGGI ANCHE: La Cannabis terapeutica arriva in Toscana

Ploom è un’azienda che realizza vaporizzatori, esordita qualche anno fa con il vaporizzatore Pax e che ora presenta la sua nuova versione. Il Pax 2 presenta un design più elegante, con rifiniture in metallo spazzolato, è il venticinque percento più piccolo e il dieci percento più leggero rispetto al suo predecessore.

Nonostante queste due riduzioni l’autonomia del Pax 2 è del 30 % maggiore. Quattro livelli di temperatura e la sincronizzazione con le labbra garantiscono una vaporizzazione efficiente. Se state cercando un modo forse un po’ più sano di consumare il tabacco, sappiate che il Pax 2 è in preordine sul sito ufficiale ad un prezzo di 279$, dove saranno presto attivati anche gli ordini internazionali.

Via: Tech Crunch