ksafe evd

Impegnatevi e questa biscottiera smart si aprirà! (video)

Cosimo Alfredo Pina

Siete così golosi da non riuscire a controllare la vostra voglia di biscotti? Questa biscottiera smart potrebbe aiutare a tenere a freno i vostri peccati di gola. Infatti la kSafe, più che un semplice contenitore di dolcetti, è una cassaforte smart che si apre soltanto se durante la giornata avrete raggiunto un certo obiettivo.

Ovviamente il contenitore può essere utilizzato per contenere qualsiasi cosa di cui vogliamo limitare l’uso, come sigarette o magari un controller per console. Per capire se è il caso di premiarvi, la kSafe si appoggia ad un’app per smartphone dove potremo gestire fino a tre categorie di obiettivi: attività, località e orario.

LEGGI ANCHE: Novità da Fitbit: ciclismo su Surge e supporto a più dispositivi

La kSafe si potrà infatti aprire se, per esempio, avrete percorso a piedi una certa distanza o raggiunto un determinato luogo (qualcuno ha pensato alla palestra?), mentre sarà possibile anche impostare degli orari ben precisi per evitare gli spuntini fuori pasto.

ksafe smartphone

Se volete mettervi al sicuro da tentazioni di ogni sorta, kSafe fa sicuramente per voi e potrete preordinarne una sulla pagina di Kickstarter, ad un prezzo promozionale di 79$, ed attendere le spedizioni che partiranno entro il prossimo ottobre.


Via: Engadget
  • Dario

    Il problema è se dentro ci metti lo smartphone 😀

    • raimaj

      vai a correre con la biscottiera

      • Dario

        ottima idea 😉