iPod 2015

Nuovi iPod nascosti nell’ultimo aggiornamento di iTunes (foto)

Andrea Centorrino -

Nell’ultimo aggiornamento di iTunes, rilasciato ieri insieme ad Apple Music, Apple potrebbe aver inavvertitamente dimenticato un’immagine riguardate dei modelli di iPod non ancora disponibili sul mercato.

Una volta collegato un iPod per la prima volta alla versione 12.2 di iTunes, appare un’immagine che presenta un iPod touch blu scuro, un iPod nano oro, ed un iPod shuffle rosa: nessuno di questi modelli è attualmente disponibile per l’acquisto, quindi è lecito pensare che Apple presenterà un nuovo aggiornamento della sua linea di iPod con questi colori. Da notare anche che nell’iPod touch manca l’aggancio per il laccetto loop, portando a supporre che questa immagine ritragga a tutti gli effetti dei nuovi modelli, e non si tratti di un “errore” di Photoshop da parte dei grafici Apple.

LEGGI ANCHE: Registrate il vostro nickname su Apple Music, prima che qualcuno ve lo rubi!

Un’analisi più attenta ha portato inoltre alla scoperta di immagini, presumibilmente da utilizzare come icone all’interno di iTunes, di modelli di iPod touch, nano e shuffle nelle varianti blu, oro e rosa, visibili nella galleria a fine articolo.

Le immagini non erano presenti nella versione 12.1.2, quindi si tratta a tutti gli effetti di una nuova scoperta. Non è dato sapere quando e se questi modelli verranno effettivamente aggiornati: al momento risultano delle carenze di iPod nano ed iPod touch in alcuni magazzini, ma di solito Apple aggiorna i suoi lettori musicali in autunno, quindi non aspettatevi nulla in tempi brevi.

 

Via: 9to5MacFonte: Belgium iPhone