Jabra Halo Smart_4

Jabra Halo Smart sono cuffie wireless che (su Android) vi leggono le notifiche (foto e video)

Cosimo Alfredo Pina

Jabra Halo Smart sono l’ennesima aggiunta al mercato delle cuffie wireless da portare dietro alla nuca. Per distinguerle dal resto dell’offerta Jabra ha puntato tutto sulla qualità, promettendola sia durante l’ascolto di musica sia durante le chiamate, e sulle funzioni smart.

A garantire questa qualità, stando a Jabra, ci sono i driver da 10 mm ed un sistema di riduzione dei disturbi causati dal vento. Halo Smart non rinuncia poi a funzioni più avanzate come notifica delle chiamate con vibrazione, la possibilità di usare contemporaneamente una cuffia per la musica e l’altra per le telefonate, e, anche se solo su Android, la lettura di eventi del calendario, email, SMS e notifiche social.

LEGGI ANCHE: Le cuffie wireless che ti faranno sembrare un Alien

Il tutto con autonomie di 15 ore di riproduzione musicale o 17 ore in chiamata. Non è chiaro quando le Jabra Halo Smart arriveranno in Italia; negli Stati Uniti arriveranno presto in vendita in una catena molto famosa (Best Buy), per poi arrivare su jabra.com il prossimo luglio, al prezzo di 79,99$ che, considerando i cambi per gli altri prodotti sul sito ufficiale, in Italia dovrebbero diventare 79,99€.

  • Okazuma

    Molto belle e sembrano anche funzionali.

  • Lonza

    ma sono l’unico che odia le cuffie in-ear con isolamento? ormai le fanno tutte cosi!

  • HellDomz

    Jabra sempre al top