jaybird-x3

Jaybird X3: cuffie Bluetooth di qualità per lo sport e non solo (foto)

Vezio Ceniccola

Arrivano oggi sul mercato le nuove cuffie Bluetooth Jaybird X3, auricolari in-ear pensati per lo sport che promettono una qualità del suono elevata unito ad un ottimo comfort.

Le nuove cuffie della serie X sono resistenti al sudore, offrono la massima adattabilità grazie ai gommini di diverse dimensioni (inclusi nella confezione), e garantiscono un’autonomia di 8 ore. Inoltre, grazie alla tecnologia di ricarica veloce, bastano solo 15 minuti di ricarica per avere un’ora di riproduzione, cosa che farà contenti tutti gli utenti più smemorati che mettono in carica i loro dispositivi all’ultimo momento

LEGGI ANCHE: Le nuove cuffie di Samsung pesano solo 18 grammi

Nel rispetto della tradizione dei precedenti prodotti Jaybird, anche le X3 hanno un design simile, ma sono più sottili del modello X2s. L’antenna per la connettività Bluetooth è stata ridisegnata e ci sono stati sensibili miglioramenti nella stabilità della connessione al dispositivo sorgente. Tramite l’app per smartphone fornita dall’azienda, è possibile anche utilizzare funzioni come l’equalizzatore, per dare un tocco personale alla musica in riproduzione.

Le Jaybird X3 sono già disponibili al prezzo di 129,99$ sul sito ufficiale, anche se per le spedizioni in Italia dovremo attendere ancora un po’.

Via: Android Authority