Marvel’s Jessica Jones disponibile su catalogo italiano di Netflix! (video)

Lorenzo Delli

Come annunciato dal celebre servizio di streaming statunitense, da circa un mese sbarcato anche nel Bel Paese, Marvel’s Jessica Jones debutta ufficialmente oggi 20 novembre sul catalogo italiano di Netflix, in contemporanea con tutte le altre nazioni dove è disponibile il servizio.

Come da tradizione delle serie “Made in Netflix“, anche l’intera prima stagione di Marvel’s Jessica Jones, composta da 13 episodi, è immediatamente disponibile alla visione.

LEGGI ANCHE: Netflix ci ricorda che il mese gratuito di prova sta per scadere | Gli ultimi arrivi nel catalogo Italia di Netflix

La serie TV è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Si tratta della seconda serie Marvel ad essere pubblicata su Netflix che condurrà, insieme alle altre (Daredevil compreso), al cross-over The Defenders. La protagonista che veste i panni di Jessica Jones è Krysten Ritter, nel cast vi sono altri volti noti quali David Tennant (Doctor Who, Harry Potter e Il Calice di Fuoco) e Carry-Anne Moss (la trilogia Matrix, Memento).

La storia ci parla delle vicende di una ex-supereroina che apre un’agenzia investigativa, Alias Investigation, ad Hell’s Kitchen dopo la fine della sua carriera da supereroe. Nel fumetto, Jessica è dotata di forza e resistenza sovrumani (nonché della capacità di volare). Non vi sveliamo ulteriori dettagli considerato che la serie è già disponibile per il così detto Binge Watching. Trovate la serie a questo link.