netflix jessica jones

Jessica Jones, la nuova serie Marvel, su Netflix dal prossimo 20 Novembre (video)

Leonardo Banchi -

Jessica Jones, la prossima serie televisiva targata Marvel, arriverà sugli schermi in esclusiva con Netflix, e grazie ad un breve teaser appena rilasciato possiamo finalmente sapere la data definitiva: il 20 Novembre.

LEGGI ANCHE: Perché Netflix non offrirà la possibilità di scaricare video offline

Fra due mesi circa potremo quindi cominciare a seguire l’attrice protagonista Krysten Ritter nel ruolo di una super-eroina che, giunta al termine della propria carriera come protettrice della città, si dedica all’apertura di una agenzia di investigazione. Le sue avventure, però, la porteranno a scontrarsi di nuovo con nemici dotati di poteri speciali.

Jessica Jones è già la seconda serie che vede la collaborazione fra Marvel e Netflix, dopo Dare Devil dello scorso anno: in futuro arriveranno però anche Luke Cage ed Iron Fist, preludendo alla reunion di tutti i quattro supereroi nella futura serie Marvel’s The Defenders.

Intanto, dal prossimo mese sarà possibile iniziare ad utilizzare Netflix anche in Italia. Qui trovate l’elenco di tutte le serie e i contenuti che saranno disponibili, anche in lingua originale, nel nostro paese.

Via: TheVerge
  • Paolo Piergiovanni

    Scusate ma pensò ci sia un piccolo errore… Non dovrebbe essere: “Jessica Jones è già la seconda serie che vede la collaborazione fra Marvel e Netflix, dopo Daredevil …”? Cosa centra Halo: Nightfall’s con la Marvel?? Mi son perso qualcosa??

    • Si hai ragione, corretto 🙂

      • Paolo Piergiovanni

        😉

  • Jacopo Martini

    dessero anche Agent Carter…